Ad allenare la Reggina Massimo Drago, il sidernese Galluzzo sarà allenatore in seconda

Lun, 04/02/2019 - 19:40

Massimo Drago sarà il nuovo allenatore della Reggina. Anche se non c'è ancora l'ufficialità, lo si può intuire piuttosto chiaramente dall'immagine postata sui social dalla squadra di calcio della Città Metropolitana, che ritrae una scena della celebre serie tv “Game of Thrones” all'interno della quale si vede una delle protagoniste cavalcare proprio un drago. Ex allenatore del Crotone, Drago è entrato a far parte dello staff rossoblu come allenatore dei Giovanissimi nella stagione 2005-2006. Nel 2008-2009 è passato con la prima squadra come collaboratore tecnico e nella stagione 2011-2012 ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda fino al 22 gennaio 2012. Dal 23 gennaio, in seguito all'esonero di Leonardo Menichini, è stato nominato allenatore della prima squadra.

Calabrese doc - Drago è infatti originario di Crotone - secondo il presidente Gallo potrebbe riportare in alto gli amaranto. Per lui un contratto fino al 2020.

A entrare a far parte dello staff amaranto anche il sidernese Peppe Galluzzo, che sarà allenatore in seconda e accompagnerà Drago anche in questa avvenutra. Galluzzo non è nuovo alla panchina reggina: vi torna, infatti, dopo aver allenato le giovanili nel 1998. Massimo Drago e Peppe Galluzzo si sono conosciuti negli anni in cui il primo allenava il Crotone e scelse proprio il tecnico sidernese come allenatore in seconda; insieme hanno poi operato a Cesena, in serie B.

 

 

Rubrica: 

Notizie correlate