Disservizio CUP

Sab, 31/05/2014 - 11:31

Le scriventi  OO. SS. denunciano l’incapacità di chi ha inteso assegnare l’organizzazione  del CUP a persone di dubbia efficacia.

In un territorio vasto come la Locride è indispensabile avere un servizio CUP in grado di agevolare e dare reali  risposte all’utenza invece riceviamo numerose lamentele da parte di utenti che riguardano l’inefficienza di tale servizio: numero verde a pagamento; attesa risposta operatore CUP circa cinquanta minuti; un utente del territorio della Locride per una visita cardiologica è stato prenotato a Polistena e per un ECG a Reggio Calabria.

Le scriventi OO. SS. UIL FPL E FSI,  nel ribadire e confermare i contenuti  della precedente nota, chiedono l’immediata cessazione di questo scempio e di affidare a persone competenti l’organizzazione per il funzionamento del CUP  ma sopratutto che sia fatta una vera informazione verso l’utenza con la distribuzione di un vademecum riportando tutte le informazioni necessarie utili a migliorare il servizio e limitare i disagi ai cittadini utenti.

Nicol Simone, Segretario UIL

Emanuela Barbuto, Segretario FSI