Il presidente Raffa si congratula con l’imprenditore Tramontana nominato al vertice del comitato Piccola industria

Mer, 12/11/2014 - 18:26

«Mi congratulo con il neopresidente del comitato Piccola industria di Confindustria Reggio Calabria, Ninni Tramontana, per la sua elezione in uno degli organismi più strategici e rappresentativi dell’associazione di via Torrione». Lo afferma il presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa.

«Tramontana – sostiene il massimo rappresentante dell’ente intermedio – è espressione del migliore tessuto produttivo del nostro territorio. Le produzioni della sua azienda, nel campo vitivinicolo, costituiscono delle autentiche eccellenze del comparto agroalimentare reggino, oggi volano di sviluppo per questa comunità. Il nuovo presidente della Piccola industria – prosegue Raffa – avrà il delicato compito di intercettare ed esprimere le istanze di una larghissima parte dell’economia di quest’area che è composta prevalentemente da aziende di dimensioni contenute, ma non per questo meno importanti delle altre. Anzi, esse costituiscono l’ossatura dell’industria reggina e più in generale calabrese».

Il presidente Raffa, nel ribadire «la massima attenzione e disponibilità a collaborare con la Piccola industria oltre che, più in generale, con gli organi di rappresentanza degli imprenditori», ringrazia il presidente uscente, Filippo Arecchi, «per il lavoro fin qui svolto che certamente Ninni Tramontana proseguirà nel migliore dei modi».

                a.l./