Gli eventi della settimana

Dom, 27/12/2015 - 15:36

Portigliola: È cominciata la magia del presepe meccanico
È attivo dalla notte di Natale il presepe Meccanico di Portigliola (1), che fino al giorno dell’Epifania, affascinerà la Locride con le sue figure a grandezza naturale. Grazie al comune per far rivivere le atmosfere della tradizione natalizia.

Stasera grande musica tra Siderno e Locri
Dopo il convegno sui prodotti a km 0 a Palazzo Falletti, alle ore 18:00, Siderno Superiore continuerà a essere il centro della festa, questa sera, alle 22:00, quando l'anfiteatro si scalderà con la musica folk degli Skunchiuruti (2). A Locri, i Lokron Mood Quartet & friends.

28 dicembre: Tocca a Shark & Groove
Anche domani sera continuerà a essere tempo di grande musica con il concerto di Shark & Grove (3). I due giovanissimi artisti di Siderno e Mammola, suoneranno in Piazza Portosalvo, a Siderno, tornando a farci emozionare a partire dalle ore 19:30.

29 e 30 dicembre: Rap di fine anno
Dopo la parentesi dedicata alla tombolata per famiglie, che si terrà in piazza Portosalvo martedì 29 dicembre, l’ultimo concerto dell’anno di Siderno è dedicato al rap di Flyers & Rapper, che vi aspettano in Piazza Postosalvo alle 19:30.

31 dicembre: Buongiorno, 2016!
Salutiamo l’arrivo del 2016 con due grandi veglioni di piazza: quello di Siderno e quello di Locri. Piazza Portosalvo si animerà infatti a suon di disco music, mentre Piazza Martiri (4) cercherà di replicare il successo dello scorso anno con la partecipazione di Santino Cardamone (5), star di X-Factor!

1 gennaio: divertimento a suon di musica a Locri
Non si fermerà la festa di piazza a Capodanno. Se Piazza Portosalvo ospiterà le note dei Giovani Cantori, piazza Martiri ospiterà un altro gruppo musicale di recente scoperta, la Jumpin’up Live band di “Tu sì que Vales" (6)

Rubrica: 

Notizie correlate