La Coop Calabria Film cerca attori per le sue nuove produzioni

Lun, 17/07/2017 - 12:55

La Calabria è una straordinaria location cinematografica e probabilmente una delle zone più incantevoli dal punto di vista geografico è quella della Locride.
Terra dalle bellezze spesso sconosciute, famosa per la sua generosa ospitalità e la rinomata tradizione culinaria, la Locride racchiude paesaggi meravigliosi, dalla montagna al mare, nel giro di pochi chilometri. Il ricco patrimonio storico e culturale affonda le radici in un passato che ha visto susseguirsi nei secoli culture e popoli diversi, da cui è nata la cultura mediterranea.
Sembra che qualcosa si stia muovendo in questo territorio, anche dal punto di vista televisivo. Dopo la fiction “Solo”, che ha visto tra i suoi protagonisti Marco Bocci (si tratta di una serie televisiva italiana diretta da Michele Alhaique, trasmessa nel 2016 su Canale 5, girata nella Piana di Gioia Tauro), arriva “Tutto il mondo è paese”, nuova miniserie di Rai Uno, che andrà in onda a marzo 2018, con Beppe Fiorello, ispirata alla vera storia del sindaco di Riace, Mimmo Lucano.
Come più volte noi di “Coop Calabria Film” abbiamo affermato “abbiamo il mare, le montagne, borghi splendidi e favolosi luoghi di villeggiatura che bisogna far conoscere”.
Uno degli obiettivi principali della “Coop Calabria Film” è che questa regione, ma in particolare modo la Locride, diventi un rinomato punto di riferimento per qualunque produzione cinematografica e televisiva.
Dopo il grande successo ottenuto con il cortometraggio “Bullismo” e la produzione del film “Voglia di cambiare”, la “Coop Calabria Film” ha deciso di ripartire con dei nuovi progetti, due, infatti, sono i film che verranno girati interamente nella Locride: “ Ragazza di Calabria” e “La Banda dei Sei”.
Per queste due nuove produzioni la Cooperativa cerca ragazzi ambo sessi, tra i 10 e i 18 anni e interpreti non professionisti tra i 19 e i 45 anni.
I casting si svolgeranno sabato 29 luglio dalle ore 16:30 alle ore 20:30 e domenica 30 luglio dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 20:30, presso COWŌ, Corso Vittorio Emanuele, 35 Locri (RC).

Rubrica: 

Notizie correlate

Ti cercu…

Lun, 31/07/2017 - 11:55
Ti cercu, jorn''e notti, a tutt''i vandi, 'nta mari, 'nte fundali e ammenz''all'undi, cu cori e ch''i penzeri mi cumandi, tu, forsi, volarrissi 'i mi cumpundi. Ti cercu, 'nte ruvetti 'i 'na campagna, aundi crisci sula la gramigna,