La star internazionale Noa in scena al Teatro Gentile di Cittanova

Dom, 31/03/2019 - 12:00

L’Associazione Culturale Kalomena, a conclusione della XVI Stagione Teatrale, è felice di poter presentare un grande evento musicale internazionale con la star israeliana NOA e la sua Band. Il concerto, che trae il titolo dal suo nuovo lavoro discografico, “Letters to Bach”, andrà in scena al Teatro Gentile di Cittanova il prossimo sabato 6 Aprile 2019 e sarà una delle quattro tappe italiane del tour mondiale di Noa, che toccherà Toronto, New York, Tel Aviv, Barcellona, Berlino e Roma.
Si tratta di un evento speciale per Cittanova e tutta la provincia reggina. Un grande appuntamento musicale internazionale raffinato e di qualità, ma anche carico di connotati socio-umanitari e civili che consentirà di qualificare ulteriormente la XVI Stagione Teatrale e di proseguire lungo la strada del rilancio del Teatro Gentile quale luogo di grandi eventi musicali.
NOA è conosciuta, oltre che per la sua prolifica attività musicale, anche per essere protagonista di numerose organizzazioni a favore dei diritti umani e della pace in Israele e in tutto il mondo.
Per l’occasione, nella giornata del 6 aprile, nella villa comunale di Cittanova, l’artista visiterà il Giardino dei Giusti, che il Sindaco della città dedicherà formalmente a donne e uomini “Giusti tra le Nazioni”.
La sera, invece, durante il concerto, a Noa sarà assegnato, quale “Messaggera di pace e Voce dei diritti umani”, il significativo riconoscimento “Ulivo-Mediterraneo”, simbolo dell’omonimo progetto ideato dall’Associazione Kalomena, che coniuga musica e impegno sociale.
I biglietti potranno essere acquistati presso il Teatro Gentile di Cittanova oppure telefonando ai numeri di tel. 3477191399 – 3206184249.
Info: Email: kalomena@libero.it - www.associazionekalomena.it

Rubrica: 

Notizie correlate