Mi mancherai Pepè

Gio, 08/02/2018 - 21:40

È venuto a mancare oggi Giuseppe Rispoli, dottore in Biologia, aveva 59 anni, era molto conosciuto a Siderno, fratello di Antonello e Francesco consigliere provinciale ed anche assessore nell’ultima giunta di centro destra. I funerali saranno celebrati sabato 10 febbraio. A tutti i familiari le condoglianze della Redazione.
Di seguito il ricordo di un amico.

Ciao Pepè
Ci sono giorni che non dovrebbero venire mai, tu eri il fratello che non ho avuto mai. Siamo cresciuti in via dei Colli, tu sei sempre stato una guida per me, mi hai cresciuto, mi hai consigliato sempre per il meglio, hai sempre capito i miei momenti di difficoltà, mi sei stato vicino. Ora non ci sei, ora sei in cielo vicino a mia mamma che ti voleva bene come un figlio, che diceva che la vita con te non è stata amorevole.
In questi momenti mi vengono in mente le serate passate insieme, guardando le partite della nostra grande Inter, quando organizzavamo delle grandi mangiate con gli amici, anche con Pasquale, Pasquale che abbiamo pianto qualche giorno fa.
La tua bontà non aveva limiti, volevi bene a tutti ed eri umile, sempre disponibile ad aiutare tutti, anche se la tua laurea non era in medicina spesso aiutavi le persone che stavano male con i giusti consigli.
Ciao Pepè, mi manchi già.

Domenico D’Agostino

Rubrica: 
Tags: 

Notizie correlate