Siderno: Gita scolastica mancata, le precisazioni dell'azienda Troiolo Bus

Dom, 23/04/2017 - 17:48

Gentilissimo Direttore,

Le scrivo in riferimento al viaggio d'istruzione dell'istituto comprensivo Pedullà di Siderno, poichè nelle ultime ore la mancata effettuazione del viaggio degli alunni è stata attribuita alla nostra azienda. 

A tal proposito la informo che la nostra azienda no ha firmato alcun contratto con l'ente in questione; ma bensì è stata contattata il giorno prima della partenza dall'agenzia vincitrice di gara, per richiedere disponibilità di due autobus solo ed esclusivamente per la partenza del 21 e 22 aprile in Basilicata e Puglia. 

Perlo svolgimento del viaggio la nostra azienda ha predisposto la partenza con due autobus nuovi immatricolati nel 2011 e nel 2012; dei quali la locale arma dei carabinieri e la Polizia di Stato hanno effettuato in luogo prima della partenza tutti i controlli del caso, confermando l'efficienza sia meccanica che tecnica degli stessi autobus per come e per quanto prevedono le norme vigenti in materia.

Per gli altri viaggi d'istruzione la nostra azienda è completamente estranea a quanto accaduto, in quanto l'agenzia ha commissionato gli stessi ad altre aziende di autobus.

Per gli obblighi contrattuali tra l'agenzia viaggi e l'istituto scolastico non è nostra competenza entrare nei dettagli.

Rimanendo a completa disposizione di chiunque volesse ricevere maggiori informazioni, porgiamo i nostri cordiali saluti.

Nicola Troiolo

Manager

Troiolo Bus

Rubrica: 

Notizie correlate