Siderno: Giuseppe Caruso replica a Paolo Fragomeni

Gio, 04/02/2016 - 19:41

Siamo alle solite. Esprimere dissenso politico significa andare contro gli interessi della collettività. Questo è quanto afferma il Presidente del Consiglio comunale.
Tutti buoni, tutti uniti, tutti allineati perché altrimenti il sergente ci punisce.
Vorrei ricordare che nessuno detiene verità assolute e affermare che si vada contro gli interessi dei sidernesi solo perché si hanno idee sull’amministrazione diverse dalle proprie, è regime. Si, non ho sbagliato termine, ho detto regime. Finalmente la vera anima della sinistra populista, quella che pensa di detenere la verità assoluta su come si amministra e si raggiunge il bene comune e soprattutto che criminalizza chi la pensa diversamente, è venuta fuori.
Sono oltre 150 anni che subiamo sotto varie forme questa mentalità ed è ora di smetterla. Io non mi sento un malfattore solo perché ritengo che questa amministrazione non sia all’altezza del compito che gli elettori le hanno assegnato. Voglio rispetto per le mie idee e per quelle di chi come me ragiona in maniera diversa dal pensiero dominante.  Voglio avere la libertà di dire che non mi piace  questa amministrazione, il suo operato e persino le facce dei suoi componenti, se è il caso (anche se non è così).
Ho improntato la mia vita sulla tutela del principio di libertà che questa Nazione offre e pretendo, dico pretendo, che la mia libertà e forse ancor più quella degli altri, venga rispettata, almeno fin quando saremo in democrazia.
Avv. Giuseppe Caruso
VOLO

Rubrica: 

Notizie correlate