Una reggina conquista due bronzi agli internazionali di karate

Lun, 10/07/2017 - 11:55

Si è svolta nei giorni  8 e 9 luglio u.s, presso il Palazzetto dello Sport "Concetto lo Bello" di Siracusa (SR),  la gara internazionale di Karate “Open di Sicilia” .  L’importante manifestazione  di combattimenti e forme, inserita nel calendario ufficiale FIJLKAM WKF,  è  arrivata alla sua undicesima edizione  e  ha visto anche,  tra le diverse nazioni partecipanti,  la presenza di una delegazione proveniente dal Giappone.

L’atleta  reggina Rossella Zoccali, tesserata con la SGS Fortitudo 1903 e allenata dal Maestro Riccardo Partinico,  presso l'Accademia del Karate,  ha conquistato due medaglie di bronzo, in due diverse competizioni di combattimento,  Under 21 e Seniores, categoria di peso 50 kg.
E’ stata una gara tattica che ha visto Rossella Zoccali primeggiare per le sue tecniche di braccia, velocissime e precise. Dopo la premiazione il prof. Giuseppe Pellicone, presidente onorario nazionale FIJLKAM e presidente della Fortitudo 1903, si è voluto complimentare con l’atleta della sua società augurandole nuovi e brillanti successi.

Rubrica: 

Notizie correlate