Attivato servizio navetta Locride- Aeroporto di Lamezia

Lun, 08/07/2013 - 09:53

Dal 15 luglio al 10 settembre sarà attivo un servizio navetta da e per l'aeroporto di Lamezia Terme. La navetta passerà per Bovalino, Ardore, Sant'Ilario, Locri, Siderno, M.na di Gioiosa, Roccella, Gioiosa Jonica, Mammola e Polistena.
Finalmente la Regione si è resa conto del pessimo stato dei trasporti pubblici nella Locride e ha deciso di agevolare i collegamenti con la zona tirrenica? Non sognate. La realizzazione di questo servizio si deve ad un imprenditore della Locride, l'agenzia Pino Viaggi Full Travel di Siderno. L'idea di questa agenzia viaggi sembra aver colto nel segno e ha riportato alla luce un dibattito da sempre attivo sul territorio: l'assoluta inadeguatezza del sistema di trasporti nella Locride.

Rubrica: 

Notizie correlate

Decreto del Vesovo Morosini «Restituite i beni che sono della Chiesa»

Ven, 12/07/2013 - 17:54
Tutti i beni di proprietà della Diocesi di Locri-Gerace dovranno essere restituiti "alla custodia del legittimo rappresentante legale dell'Ente". Lo prevede un decreto emesso dal vescovo Giuseppe Fiorini Morosini che entrerà in vigore il primo agosto prossimo.

Trenitalia: Rosarno-Roma solo andata 70 euro e zero servizi

Ven, 12/07/2013 - 17:02
Spostare il poggia testa di tessuto prima di accomodarsi, sedersi e slittare in avanti perché la poltrona è rotta, pulire il tavolinetto con una salviettina umida prima di poggiarci qualsiasi cosa, andare in bagno è capire che prima di partire è già sporco e non funzionante, prese di corrente e a

Pagine