Siderno nel Cuore: “Stabilimenti danneggiati chiedano sgravi”

Lun, 28/09/2020 - 09:00

In seguito alla richiesta del Movimento Politico - Siderno nel Cuore, si è tenuto un incontro presso la sede comunale alla presenza dell’Ammiraglio MInnici e del rappresentante del Locamare cittadino, delegati dalla Commissione Prefettizia.
Al colloquio che verteva sui danneggiamenti subiti dai gestori degli stabilimenti balneari, in seguito alla mareggiata verificatosi la scorsa settimana è scaturita la possibilità di richiedere la riduzione del canone annuale, presentando apposita richiesta, corredata da idonea documentazione comprovante l’entità dei danni (perizia asseverata), direttamente al Comune che provvederà ad inoltrare a sua volta alla Capitaneria di Porto per il necessario parere di competenza e poi trasmettere alla Direzione Generale del Demanio Marittimo.
Altra specifica richiesta intesa ad ottenere il ristoro dei danni subiti, verrà inoltrata alla Regione Calabria. A conclusione della proficua riunione i rappresentanti del Movimento Politico Siderno nel Cuore che nell’occasione erano il Prof. Domenico Barranca ed il Dott. Domenico Catalano, hanno ringraziato la Triade Commissariale per l’impegno assunto e la totale disponibilità dimostrata.

Il Movimento Politico Siderno nel Cuore
Prof. Domenico Barranca

Rubrica: 

Notizie correlate