Siderno: venerdì un incontro sulle “Donne Resilienti della Locride”

Mer, 05/06/2019 - 19:20
Riceviamo e pubblichiamo

Sappiamo bene quello che non va, vogliamo però anche dare voce a ciò che nella Locride ha un senso compiuto e quella voce ha toni femminili, non per retorica, ma per un dato di fatto. Chiamiamola resilienza, a noi piace anche la parola futuro, quello che le donne stanno predisponendo con il loro lavoro. Un futuro fatto certo di sacrifici, ma anche di soddisfazioni.
Da un'idea del presidente del Rotary club di Locri, Dottore Giuseppe Mirarchi che, fortemente, ha voluto porre la donna al centro del suo Anno Rotariano, si dialogherà con professioniste che in questo territorio hanno un loro posto ben definito.
Venerdì 7 giugno alle ore 19.30 al Grand Hotel President, all’incontro dal titolo: “Donne Resilienti della Locride” si racconteranno: la giornalista, esperta in comunicazione e consulente editoriale, Maria Teresa D’Agostino, l’imprenditrice del settore vitivinicolo Mariolina Baccelieri, la grafica pubblicitaria ed esperta di comunicazione digitale Selene Toscano e la direttrice del Museo e Parco Archeologico “Archeoderi” di Bova Marina, Orsola Laura Delfino.
E se l’idea è quella di raccontare la faccia positiva di questo territorio, d’obbligo invitare i ragazzi di BLU, Birrai Uniti della Locride che racconteranno il loro progetto, uniti per un obiettivo comune.

Notizie correlate